20 luglio 2017

Kiss card with holly hobbie stamp

Buona sera scrapperine e creative, ben ritrovate. Quando impazza la voglia di colorare senza un perchè, nasce una card semplice e allo stesso tempo dolcissima. Da piccola il mio diario scolastico, l'astuccio e le copertine dei libri erano tutte made in Holly Hobbie. Facendo una ricerca su Pinterest ho trovato questo digi romanticone ^_^ che mi ha portata indietro di qualche anno, giusto una trentina eh eh ... Così ho deciso di fare un tuffo nel passato e sfoderate le mie GIOTTO SUPERMINA mi sono data alla colorazione, subito dopo al montaggio di questa card.


La scritta KISS e i due fiorellini li ha tagliati per me la fedelissima #CAMEO3.

Spero di tornare presto con una nuova creatura! Un abbraccio e un treno carico di baci, creativEle

4 commenti:

  1. How sweet is this! Childhood memory, Holly Hobbie
    X
    Diana
    click here for my blog

    RispondiElimina
  2. Thank you for sharing with us over here at Classic Design Team Open Challenge and best of luck with your entry.

    Alysha DT for  Classic Design Team Challenge

    RispondiElimina
  3. Adorable. Love the color combo. Thank you for sharing with us over here at Classic Design Team Open Challenge and best of luck with your entry.

    Jane DT for  http://classicdesignteamchallenge.blogspot.com.au/...

    RispondiElimina
  4. A very cute card!

    Thank you for sharing with us over here today at the Classic Open Design Team Challenge and best of luck with your entry.

    Helen DT   http://classicdesignteamchallenge.blogspot.com.au/...

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥