24 marzo 2017

Waiting for the rainbow with Star Stampz digi

Buon giorno a tutte creative e ben ritrovate. Spero siete tutte in perfetta forma ^_^  Sono nuovamente qui fra voi per annunciare l'inizio di un nuovo challenge nel gruppo BROWN SUGAR.

Il tema è : ANYTHING GOES


Parto con il raccontarVi come ho colorato il timbro del nostro sponsor STAR STAMPZ


Con le mie matite acquarellabili #FABER CASTELL utilizzate però in versione "DRY" su foglio MICHELANGELO liscio di alta qualità. Le nuvole sono ritagliate con CAMEO3.


Il "sentiment" lo ha scritto per me la mitica CAMEO3 grazie al file che ho creato con uno dei tanti font che ho sul computer. 

Spero che il mio progettino vi sia piaciuto. Vi auguro un buon proseguimento di giornata. Bacini e un abbraccio grande, creativEle

2 commenti:

  1. What a beautifull card, Elena! Awsome!
    X
    Diana
    Diana's Creations

    RispondiElimina
  2. Loving the card. The colour combo is perfect
    http://creativeknockouts.blogspot.co.nz/

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥