03 ottobre 2015

La mia prima foto: cornice scrap al maschile

Buon sabato a tutte amiche creative. Mi sa che fra poco dovrò cambiare il nome a questo blog, ^_^ da creativEle in  "la corniciaia matta". Sarebbe più indicato visto che ultimamente propongo lavori monotematici. Questa volta la cornice è per un evento importante: nascere è un momento difficile sia per la mamma che per il suo bambino! Immortalare il neonato con una foto è di rito... Ecco allora che nasce "MY FIRST PHOTO" una cornice che permetterà di ricordare l'evento riponendo in un portafoto speciale il primo di una lunga serie di click.


 
Realizzata interamente a mano partendo da un cartoncino di 3 millimetri di spessore e rivestito interamente con carta scrap molto "baby" l'ho così adornata.  Un fiocco bianco di raso ferma una piccola culla in argento.
Benvenuto fra noi piccolino!!!

Un piccolo body tagliato con la silhouette grazie ad un file trovato su pinterest è il simbolo della prima vestizione dopo il primo bagnetto! 
Che dire, aspettando il lieto evento che porterà la coppia di genitori già collaudati da una precedente nascita, al lieto evento, mi preparo a condividere con loro questo momento di gioia, preparando tutto il necessario per "immortalare un momento prezioso ed unico". 


Non mi rimane che augurarVi un sereno fine settimana, a presto.
Xoxo, creativEle

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥